Benvenuti nel nuovo forum di AliciaKeys.it

Per dare o ricevere consigli ed aiuto sull'utilizzo del forum

Benvenuti nel nuovo forum di AliciaKeys.it

Messaggioda pianista » 19/01/2010, 20:22

Come potete vedere abbiamo terminato il nuovo forum interamente dedicato alla nostra Alicia, che offre molte più funzionalità di quello vecchio 8-)
Gli utenti già registrati nel vecchio forum devono effettuare una nuova registrazione.

Vi elenco le novità più importanti:

• migliore gestione dei messaggi privati, con possibilità di inserire allegati negli stessi
  • possibilità di salvare bozze dei messaggi per pubblicarle in un secondo momento (mediante il pulsante "Salva" che compare vicino ad "Anteprima" ed "Invia" quando si scrive un messaggio)
  • possibilità di creare sondaggi
  • possibilità di segnalare messaggi e/o utenti per una maggiore moderazione
  • motore di ricerca interno al forum
  • sottoscrizioni ai topic
e tanto altro.

Vi suggerisco di accedere al Pannello di Controllo Utente dopo la registrazione per personalizzare il vostro profilo e settare le preferenze come meglio credete.

Per qualsiasi dubbio o problema con il forum potete usare questa sezione per avere chiarimenti.
pianista

Re: Benvenuti nel nuovo forum di AliciaKeys.it

Messaggioda Andy J.89 » 19/01/2010, 22:00

uaaa pianista questo forum è semplicemente stupendo!!!! Complimenti!!!!! :D :D :D
Andy J.89

Messaggioda Luna » 20/01/2010, 20:29

proprio bello questo forum! ora vado a vedere come si mette l'avatar :D
Luna

Messaggioda goldenchild » 21/01/2010, 20:46

Complimenti pianista!!! Bellissimo questo nuovo forum 8-)
goldenchild

Messaggioda Danielasr » 30/01/2010, 19:23

goldenchild ha scritto:Complimenti pianista!!! Bellissimo questo nuovo forum 8-)

Concordo in pieno!
Danielasr

Messaggioda Danielasr » 19/03/2010, 20:24

Ciao,volevo dare un suggerimento per il forum.Non si potrebbero segnalare in qualche modo i messaggi non letti,mettendo una freccina accanto o evidenziandoli in grassetto etc? Magari è qualcosa di banale ma io lo trovo utile ed efficace,specialmente per destreggiarsi fra le varie sezioni del forum.Grazie per l'attenzione :)
Danielasr

Messaggioda pianista » 20/03/2010, 13:58

Danielasr ha scritto:Ciao,volevo dare un suggerimento per il forum.Non si potrebbero segnalare in qualche modo i messaggi non letti,mettendo una freccina accanto o evidenziandoli in grassetto etc? Magari è qualcosa di banale ma io lo trovo utile ed efficace,specialmente per destreggiarsi fra le varie sezioni del forum.Grazie per l'attenzione :)

Ciao Daniela.
Questo già avviene, ma devi essere loggata nel forum.
Se sei loggata infatti le icone delle sezioni dove ci sono messaggi non letti e le icone stesse dei messaggi non letti sono più scure delle altre:

Immagine

Era questo che intendevi o ho capito male?
pianista

Messaggioda Danielasr » 20/03/2010, 18:15

pianista ha scritto:
Danielasr ha scritto:Ciao,volevo dare un suggerimento per il forum.Non si potrebbero segnalare in qualche modo i messaggi non letti,mettendo una freccina accanto o evidenziandoli in grassetto etc? Magari è qualcosa di banale ma io lo trovo utile ed efficace,specialmente per destreggiarsi fra le varie sezioni del forum.Grazie per l'attenzione :)

Ciao Daniela.
Questo già avviene, ma devi essere loggata nel forum.
Se sei loggata infatti le icone delle sezioni dove ci sono messaggi non letti e le icone stesse dei messaggi non letti sono più scure delle altre:

Immagine

Era questo che intendevi o ho capito male?

Hai capito benissimo,sono io che non mi sono accorta di niente :oops: .Spesso vengo nel forum a dare un'occhiata da ospite, loggando in genere quando devo rispondere o aggiungere un post.Mi sa che è per questo che non mi sono accorta che già avveniva.Scusa per la richiesta diota ora ci starò attenta.Grazie per l'attenzione e per la pronta risposta.Sei una grande ;) :D
Danielasr

Messaggioda Danielasr » 13/05/2010, 18:52

Ormai è sotto gli occhi di tutti che il forum si sta allargando ogni giorno di più,con nuovi iscritti,nuove discussioni e vari complimenti!Ritengo doveroso sottolineare qui,nel post che dava il benvenuto a tutti,queste considerazioni.Una lista fitta di ringraziamenti vanno al webmaster, agli amministratori e a tutti gli iscritti che stanno tenendo attivo il forum come forse mai è successo in passato!Ad maiora :lol: :mrgreen:
Danielasr

Torna a Forum related