Alicia Keys nella colonna sonora di Sex and the City 2
Venerdì 23 Aprile 2010 15:20

Alicia Keys sarà presente nella colonna sonora del film Sex and the City 2, (con Sarah Jessica Parker, in uscita il 27 maggio prossimo) con una cover di Rapture, pezzo degli anni '80 di Blondie.
In realtà non si tratterà di una semplice cover, ma sarà un mash-up con il tema di Sex and the City suonato nell'apertura del film.

Oltre ad Alicia, saranno presenti nella soundtrack Jennifer Hudson e Leona Lewis con una ballad scritta appositamente per il film, Love is your Color, Liza Minnelli con la cover del pezzo di Beyoncé Single Ladies e con una nuova interpretazione di Ev’ry Time We Say Goodbye di Cole Porter.

L'album uscirà il 25 maggio nei negozi di dischi e nella tracklist figura anche Empire State of Mind (Part II), versione eseguita dalla sola Alicia dell'ormai famoso duetto con Jay-Z, e presente nel suo ultimo album, The Element of Freedom

 

Discutine sul nostro forum

 

Torna indietro

 

Add your comment

SmileVery HappyWinkSadCoolSticking Out TongueConfusedSurprisedSMILEYS_BLINKNeutralLaughingMadSMILEYS_ANGRYSMILEYS_CURSINGCrying or Very SadSMILEYS_LOVESMILEYS_LOVESMILEYS_UNSURESMILEYS_PINCHSMILEYS_CLOSED_EYESRazzEmbarrassedRolling EyesSMILEYS_GLARESMILEYS_HUHSMILEYS_THUMB_UPSMILEYS_THUMB_DOWNSMILEYS_CLAP
Your name:
Comment: